lavoro, lavoro, lavoro

Sto riattraversando uno di quei periodi in cui sparisco e il blog rimane abbandonato a se stesso. Il lettore più attento, dal titolo di questo post, può immaginare quale sia il motivo della mia assenza.
Il motivo è ovviamente il lavoro, intendendo con questa parola sia quello ufficiale, sia quello personale riguardante lo sviluppo di siti web.

Per quanto riguarda il lavoro ufficiale, è dai primi di luglio che sono coinvolto in una attività massacrante che dovrebbe terminare ad ottobre. Probabilmente si tratta di informazioni riservate, e quindi non entro nei dettagli. Non che mi dispiaccia tanto, visto che non ho mai parlato molto del mio lavoro (ufficiale).
Per quanto riguarda le mie attività di sviluppo siti web, anche con queste sono sovraccarico. Come se non bastassero le ore passate al computer in ufficio, quando torno a casa mi rimetto al computer e mi metto sui miei siti. In questo momento ne sto seguendo tre, che sembrano promettere bene. Sono ancora allo stadio iniziale, quindi mi sembra presto per parlarne, ne parlerò più avanti quando avranno incominciato ad andare secondo le aspettative.

Sempre parlando di siti web, come se non avessi abbastanza da fare, continuo a guardarmi intorno per vedere se ci sono occasioni interessanti.
Tempo fa mi ero lamentato tanto dei cosiddetti contratti di solidarietà che mi obbligavano a rimanere a casa per tre giorni al mese. Adesso li vedo come una occasione per potermi riposare, e data la stagione, passare qualche giorno al mare. A chi devo chiedere per farmeli aumentare? 🙂

Tags: , , ,

About the Author

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top