vacanze ai caraibi
Lo so, il titolo fa pensare ad un film dei fratelli Vanzina, ma io mi riferisco ad una vera vacanza ai caraibi e non al solito cinepanettone, genere di film che odio tanto. Sul motivo per cui odio questo genere di film, magari prima o poi scrivo qualcosa.
Tornando all’argomento del titolo, a me piace andare in vacanza ai caraibi, non per snobbismo o perché mi voglio atteggiare a “quello che ha i soldi”, a me piace andare in vacanza ai caraibi per il clima.
Non tollero il freddo e l’inverno in generale. Per questo motivo cerco di accorciare più possibile la stagione invernale prendendo le ferie in questi periodi per andare in un posto caldo.
E tra i posti che risultano essere caldi mentre in Italia è inverno, alcune delle isole dei caraibi risultano essere le mete più economiche e quindi più alla portata del mio portafoglio.
Detto questo, cerco di fare un viaggio a novembre, come ultimo scorcio di estate e, se possibile, un altro viaggio a febbraio marzo come anticipo della primavera-estate.
Nonostante alcuni svantaggi tipici del clima tropicale come le frequenti piogge e qualche raro uragano, adoro il clima tipico di queste regioni, caldo tutto l’anno, con sole e gente sempre sorridente.
Credo che prima o poi, se posso, mi ci trasferisco definitivamente.
PS. Colgo l’occasione per comunicare che mi prendo un piccolo periodo di vacanza (dovre andrò mai?). Per cui fino alla fine di ottobre non ci saranno nuovi post.
Connect
Connect with us on the following social media platforms.