bisogno di vacanze
Agosto è ormai finito e le persone (quasi tutti) tornano in città dalle vacanze. In genere si torna molto riposati, almeno mentalmente, e si rimane di buon umore per un po’ di tempo. In genere un giorno o due.
Quest’anno, a differenza di quanto avevo predetto ad inizio mese, non sono state molte le persone partite per le vacanze. Non so se abbiano preso ferie, ma se lo hanno fatto non si sono mosse da Roma. Non dico che non sia partito nessuno, è partita molta gente e, come speravo, è diminuito il traffico e sono aumentati i parcheggi disponibili. Solo che è successo in maniera molto minore degli anni scorsi. Alla fine un po’ di traffico sono riuscito comunque a trovarlo.
Quindi adesso mi ritrovo con una estate che è stata meno riposante di quanto avrei voluto. Un po’ per il traffico, visto che odio guidare. Un po’ perché anche al lavoro sono poche le persone andate in ferie e l’attività non si è mai veramente fermata. Quindi sul lavoro non ho avuto il periodo di riposo che avrei voluto.
A questo aggiungiamo che sono quattro mesi che dedico ogni minuto libero ai miei siti Internet. Sono veramente attivato al punto che non ne posso più di stare di fronte ad un computer.
Quando si va in vacanza?
Connect
Connect with us on the following social media platforms.